Night out è l’unica palette presente nella collezione Love is Love, creata da Wycon Cosmetics per San Valentino
Sono sempre contraria a parlarvi di collezioni in edizione limitata ma, dopo essermi assicurata che la Night out – Face palette è ancora disponibile sul sito ufficiale Wycon Cosmetics e negli store fisici, ho deciso di parlarvene.
Night out – Face Palette
Per la Love is Love collection Wycon Cosmetics racchiude quattro polveri viso in un’unica palette. La Night Out è infatti composta da blush, terra, illuminante e Top coat sparkle.
Quantità: 12gr
Costo: 19.90€
Acquisto: Sito ufficiale (Clicca QUI) – Punti vendita Wycon Cosmetics
Opinioni personali
Grazie al brand ho avuto modo di provare ogni prodotto che compone la Love is Love collection ma, se sono qui a parlarvi solo della Night out – Face palette è perché mi ha stregata.
Illuminante e Top coat hanno una texture cremosa e “corposa”. Basta sfiorare le cialde per realizzare i punti di luce sul nostro viso e, modulandoli, è possibile ottenere un effetto ancor più deciso ed intenso (Proprio come piace a me!!)
Il Top coat, senza dubbio, è il prodotto che più mi ha stupita. Base trasparente tempestata di micro cristalli luminosi, è davvero luce pura. (Anche utilizzato come top coat occhi ho riscontrato una bellissima luminosità)
Il blush è in linea con quelli già proposti dal brand. Colore pieno e pigmentato, ma facile da sfumare ed estremamente modulabile.
La terra è l’unica delle quattro polveri che utilizzo di meno, non per scarsa qualità, ma per la colorazione. Personalmente prediligo nuance più fredde ed infatti preferisco impiegarla come bronzer.
La consiglio?
Ideale per differenti tipi d’incarnato, perfetta per la realizzazione di una base giorno ed una più intensa e luminosa per la sera. La presenza di uno specchietto interno la rende anche adatta ad essere portata in borsetta o in viaggio.
Sembrerà strano, eppure la Night Out è una delle poche palette viso che mi ha entusiasmata tanto. Piccola, pratica e composta da quattro cialde ben studiate. Per tal motivo, mi sento di consigliarla.