Mulac Cosmetics: Burro struccante Mu-Bye!

1
5321
Mulac Cosmetics

Oggi parliamo di skin care e, in particolare, del burro struccante Mu-Bye! di Mulac Cosmetics.

Una buona detersione ed una skin care adeguata sono alla base di un bel make up. Un viso non curato limiterà sempre le performance di un cosmetico e, ricordate, per ogni tipo di pelle esiste il prodotto giusto. Questo argomento però lo approfondiremo in un altro articolo, oggi voglio parlarvi della mia esperienza con il burro struccante di Mulac Cosmetics.

Mulac

Ho atteso svariati mesi prima di parlarvene, al fine di offrirvi una review dettagliata. Non posso negarlo, già dopo qualche settimana consigliavo il prodotto a chiunque mi chiedesse informazioni.

La linea skin care di Mulac Cosmetics è stata una sorpresa. Sebbene apprezzi molto il modo di lavorare del brand, temevo che questa proposta fosse semplicemente un contorno per i prodotti beauty, un qualcosa di molto blando e poco efficace.

Il mio pensiero era totalmente sbagliato e son stata piacevolmente stupita.

A farmi rivalutare il prodotto furono le first impression di Greta Agazzi, che sottolineava come il burro, a differenza di tanti altri prodotti della stessa categoria, non creasse quella fastidiosa patina bianca sugli occhi, che impedisce la vista e, quasi sempre, risulta irritante.

L’assenza di patina bianca me l’ha da subito fatto apprezzare, Greta aveva ragione e Mulac Cosmetics mi aveva già conquistata con questo primo punto positivo. Nel corso dei mesi ho utilizzato il burro struccante per la rimozione di ogni tipo di cosmetico, compresi quelli con formulazioni a lunga tenuta o waterproof.

Il make up si scioglie mentre si massaggia il burro sul viso e, una volta risciacquato, la pelle risulta ben detersa e molto morbida.

Per l’utilizzo ho scelto di seguire i consigli riportati da Mulac Cosmetics.

Prelevo una noce di prodotto, la massaggio sul viso asciutto ed infinite risciacquo con acqua tiepida. Con il viso ancora bagnato rimuovo i residui di make up con un dischetto di cotone, praticando dei movimenti delicati, sia sul viso che sugli occhi, così da evitare fastidiose irritazioni.

Per i risultati riscontrati, consiglio l’acquisto del burro struccante di Mulac Cosmetics.

Piccola nota sul prezzo, che potrebbe sembrare eccessivo. Lo utilizzo da quasi 5 mesi e solo ora inizio a vederne il fondo, dunque il costo totale va ripartito per un lungo periodo.

Inci: Ethylhexyl Palmitate**, Hydrogenated Vegetable Oil, Peg-20 Glyceryl Triisostearate, Hydrogenated Castor Oil, Tocopheryl Acetate, Gardenia Tahitensis Flower, Nymphaea Alba Flower Extract, Hibiscus Sabdariffa Flower Extract, Cocos Nucifera (Coconut) Oil (Cocos Nucifera Oil), Cananga Odorata Flower Extract, Fagraea Berteroana Flower Extract, Plumeria Alba Flower Extract, Plumeria Rubra Flower Extract, Fragrance (Parfum), Tocopherol. **Da Coltivazioni Certificate Rspo (Roundtable On Sustainable Palm Oil)

Quantità: 125ml

Costo: 16,90€

Previous articleL’Oréal: Eyeliner Tattoo Signature by Superliner | Review
Next articleLe ciglia finte di visone sono Cruelty-free?
Daniela
Capelli ricci e rossi ed una passione smisurata per glitter ed illuminante. Nel Beauty world ho scelto d'inserirmi con proposte insolite, così da mostrare agli utenti qualcosa di pazzo e diverso dal solito. A tanta follia unisco la parte più seria e professionale di questo lavoro, ossia recensioni dettagliate ed utili per i miei lettori. Benvenuti nel mio mondo e, ricordate, la passione fa volare alto.

1 COMMENT

  1. Il costo non mi sembra affatto eccessivo, potrei prenderlo in considerazione come acquisto futuro, perché adesso ho tanti prodotti da smaltire.
    Io proverei ad eliminare i residui con un panno in microfibra, a me piacciono quelli Human & kind oppure i guantini Glov, aiutano anche a sprecare meno dischetti di cotone e sono delicatissimi. 😉

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.