Mulac Cosmetics amplia il catalogo prodotti proponendo quattro nuove Velvet Ink ed il Black Mamba mascara. Dopo aver arricchito la linea dedicata alla skin care, il brand non poteva deludere le aspettative delle utenti che, a gran voce, richiedevano un nuovo lancio beauty.
La lunga attesa è stata ripagata da prodotti interessanti che, già dai primi spoiler, hanno conquistato tutte.
Black Mamba
Mascara allungante che rende le ciglia extra black. Il Black Mamba avvolge le ciglia e, grazie al particolare applicatore, il prodotto viene distribuito su tutta la lunghezza.
Lo scovolino è in silicone con micro punte poco flessibili, che permettono di ottenere un’applicazione impeccabile. Movimenti delicati e a zig zag vi permetteranno di ottenere un risultato finale perfetto e, soprattutto, impediranno di ottenere l’effetto ragnetto (Clicca QUI per vedere l’effetto).
Grazie alla particolare bombatura in punta, l’applicatore permette di distribuire il mascara anche sulle ciglia inferiori.
Il Black Mamba rispecchia le aspettative? Si!
Vi confesso che, a stupirmi, non sono le ciglia extra black o l’effetto allungante. Il mascara apre lo sguardo, offrendo massima intensità ed un effetto drama anche con una sola passata (Il prodotto può esser stratificato a piacimento).
Piccola nota sulla confezione: Mulac Cosmetics non smette di curare ogni dettaglio e, anche in questo caso, il packaging, primario e secondario, è stato studiato affinchè ricordasse il nome del mascara. Le squame del Black Mamba hanno infatti sostituito l’iconico damascato.
Inci: Clicca QUI
Costo: 14.90€
Nuove Velvet Ink
Le beauty addicted bramavano dei nuovi rossetti liquidi e Mulac Cosmetics le ha accontentate con quattro nuove proposte.
A dispetto di tutte le colorazioni presentate fino ad ora, il brand ha dovuto lavorato a lungo per ottenere la formulazione ottimale. I rossetti rosati, quelli molto scuri o contenenti pigmenti fucsia, sono un po’ le pecore nere, in quanto potrebbero macchiare la mucosa, risultare poco omogenei e, soprattutto, poco duraturi.
Ho apprezzato molto che il team abbia lavorato così tanto su queste colorazioni, splendide ma segnate da troppi difetti. La ricerca della perfezione ha portato ad un prodotto finale davvero valido, con pregi già riscontrati in tutti gli altri rossetti liquidi presenti in gamma.
Le quattro colorazioni sono confortevoli, long lasting e no transfer (La texture di tutte è ultra opaca). Ovviamente, come per tutti i cosmetici della stessa categoria, a contatto con sostanze oleose, perderanno colore. Un ritocco veloce vi ridarà labbra impeccabili.
Oh Baby: Fucsia dal sottotono blu.
Secret Love: Malva intenso dal sottotono caldo.
Strawberry Champagne: Nude rosato/malva.
Mistress: Borgogna con una nota berry.
Inci (Mistress): Clicca QUI
Costo: 14.90€
Quantità: 5ml
Il mio preferito? Mistress. Sembra esser pensato per me!!!!!
Piccola Nota sul packaging. Le velvet ink tornano con un aspetto tutto nuovo, il corpo dei rossetti liquidi diventa spigoloso e copia quello già visto nella linea Feminine collection. Il cambio di look non prevede però un cambio di formula, i rossetti liquidi restano quelli che ci fanno battere il cuore da anni.
Altro piccolo cambiamento è riscontrato nella quantità. Da 7ml si è passati a 5ml.
Tale quantità resta sempre maggiore rispetto alla media dei rossetti liquidi, per un prezzo decisamente inferiore a tanti altri che offrono 3ml di prodotto.
Per chi volesse acquistare i prodotti Mulac Cosmetics, vi ricordo che è possibile farlo on-line, sul sito ufficiale del brand, negli store o sul sito Pinalli ed infine in tutti gli aeroporti in cui è presente un corner all’interno del Duty Free (Purtroppo, per questi ultimi, è impossibile accedere senza la carta d’imbarco).