Bentornate nel blog, oggi vi parlo della Luxury Collection di Labo Filler Make Up, linea di prodotti di ultima generazione mirata a combattere l’invecchiamento cutaneo. Ogni formulazione è arricchita con il complesso dei 6 Acidi Ialuronici del brevetto Fillerina, che penetrano nei vari strati cutanei riempiendo le rughe.
L’azione del filler conferisce al viso un aspetto più giovane e luminoso, senza però appesantire la pelle. Nell’ultimo mese ho realizzato, quotidianamente, la base make up con tre dei quattro prodotti della linea viso della Luxury collection ed oggi posso recensirli tutti in modo dettagliato.
Soft Glow Foundation, fondotinta illuminante contenente il complesso dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina, è perfezionato dalla presenza del Boosting Radiance, attivatore di luminosità che dona luce all’incarnato. Sulla pelle è leggero e praticamente impalpabile, si stende con estrema facilità, ha una durata impeccabile e l’effetto finale è senza eguali.
Il viso appare levigato ma non appesantito, le piccole discromie si celano dietro ad uno strato sottile di fondotinta e si è subito pronte per uno scatto da copertina. Ad oggi posso assicurarvi che è il miglior fondotinta, dalla media coprenza, mai provato. Per l’eccellente formulazione e per la resa del Soft Glow Foundation faccio una speciale richiesta al brand…. Inserite altre colorazioni alle sei già proposte.
- Soft Glow Foundation SPF15 colorazione Almond
Correttore Fluido Illuminante, concealer in penna con pratico pulsante a pressione che permette di prelevare piccole quantità di prodotto.
Leggero e dalla texture liquida, può essere applicato sulla zona interessata direttamente dal pratico pennino da cui fuoriesce il prodotto. Una volta steso a cancellare le imperfezioni senza segnare il contorno occhi, non entra nelle pieghette ed illumina il viso.
Disponibile in sei nuance, suddivise in colorazioni naturali, come il più classico arancio per neutralizzare le occhiaie più scure, e tonalità tecniche come il viola per illuminare l’incarnato ed il verde per le zone rosse.
- Correttore Fluido Illuminante colorazione Medium Beige
Contouring Palette, composta da tre prodotti in polvere da utilizzare per scolpire e definire il viso. La terra, di una nuance più scura, serve appunto per scolpire il viso con la tecnica del contouring, la parte più chiara va a definire l’incarnato ed infine il blush che ravviva e dona colore alle gote.
La palette si compone di polveri molto performanti e facili da sfumare. Per l’alta pigmentazione consiglio di prelevare poco prodotto per volta e stratificarlo se necessario. Il gioco del chiaro scuro vi permetterà di dare tridimensionalità al volto, ottenendo un incarnato praticamente perfetto.
- Contouring Palette colorazione Light to Medium
Ultima nota positiva il packaging, ogni confezione è elegante e raffinata, insomma impossibile non notare tanto splendore.
Spero che l’articolo vi sia stato utile e, per maggiori informazioni sulla Luxury Collection v’invito a visitare il sito ufficiale Labo Suisse.
Sei un amore,mi piace un sacco come to trucchi ????
Sembra davvero un ottima linea..il fondotinta mi ha molto incuriosita,controllero quale tra le sei colorazioni quale si avvicina alla mia.
Una recensione dettagliata e ben scritta! Come sempre bravissima! ?
Una domanda…il correttore si spalma facilmente? La pelle resta “appiccicosa”?Grazie!
Assolutamente no, si stende con estrema facilità ed è impalpabile ^_^
Davvero molto interessante il tuo articolo… terrò a mente i tuoi consigli.. la cura della pelle è molto importante
Mi piace molto la palettina, molto pratica e completa!
Che bell’effetto che fanno, una pelle davvero luminosa e perfetta! Vorrei prendere il correttore illuminante!