Se siete alla ricerca di una Fresa unghie medium cost dalle alte performance, la Nail Drill NN M21 di Neonail potrebbe fare al caso vostro
Fresa unghie da acquistare? La scelta potrebbe apparire ardua, soprattutto se si ha un budget abbastanza contenuto ma si ha necessità di prestazioni eccelse. Io stessa, ho avuto un po’ di difficoltà a reperirne una che potesse rispecchiare le mie esigenze.
Proprio per tal motivo, ora che ho trovato tutto ciò che ricercavo nella Nail Drill NN M21 di Neonail, voglio condividere con voi la mia esperienza.
A fine video troverete un video-utilizzo dello strumento
Fresa Unghie Nail Drill NN M21
“Leggera, silenziosa e progettata ergonomicamente per un’ottima maneggevolezza. Inoltre, è compatta e può essere usata anche da una principiante” è così che Neonail descrive la Nail Drill NN M21
Costo: 67.70€
Giri al minuto: 35000
Alimentazione: Elettrica
Opinioni personali
Per anni ho provato ad utilizzare frese low cost, le cui prestazioni rispecchiavano pienamente le cifre investite per il loro acquisto. Per tal motivo, non volendo subito passare a quelle di fascia high, ho iniziato a ricercare modelli che avessero costi contenuti ma, allo stesso tempo, caratteristiche che fossero davvero eccelse.
All’interno del sito Notino.it ho avuto modo di navigare nella sezione dedicata alle frese per unghie e, dopo aver visionato la scheda tecnica di tutte, la scelta è ricaduta sulla Nail Drill NN M21 di Neonail.
Prima di parlarvi della mia esperienza, vi elenco ciò che viene dato in dotazione nella confezione:
- Corpo fresa
- Manipolo fresa
- Supporto per il manipolo
- 4 punte fresa (1 punta fresa Mandrel – 2 punte fresa a lacrima – 1 punta fresa palla)
Corpo piccolo e leggero, manipolo dall’impugnatura ergonomica e facile sostituzione delle punte. Possibilità di cambiare il senso di rotazione, da destra verso sinistra e da sinistra verso destra, tramite icona presente sul display digitale.
Su quest’ultimo è possibile modificare anche gli altri parametri della fresa, come aumento e diminuzione giri e spegnimento del manipolo.
La consiglio?
La facilità di utilizzo ed il costo non elevato, mi permettono di consigliarvi la fresa unghie di Neonail con la quale, senza alcuno sforzo, rimuovo gel, acrygel e semipermanente. Grazie alla regolazione dei giri e al cambio rotazione, è possibile lavorare anche la zona delle cuticole in modo non invasivo.
Grazie alla praticità di utilizzo mi sento di consigliarla anche a chi muove i primi passi in questo mondo ma, attenzione, la fresa è uno strumento che può creare piccoli o grandi danni, per tal motivo, prima di acquistarne una, è importante seguire specifici corsi.
Inoltre, piccolo dettaglio non completamente irrilevante, la compattezza dello strumento lo rende pratico anche per il trasporto.
Spero che questa recensione vi sia utile🖤