Mentre in tanti sono tristi per l’arrivo di Settembre, c’è chi addirittura gioisce perchè è giunto già a metà. La felicità è di una gran parte di donne che attendevano l’uscita di una speciale capsule collection firmata Tezenis. Il brand di abbigliamento intimo ha fatto letteralmente impazzire tutte con #BarbieLovesTezenis linea interamente basata sulla famosa bambola dai capelli biondi.
La capsule collection si compone di biancheria intima, t-shirt e felpe, mentre i colori principali sono il rosa (Ma va :D!!), il grigio ed il nero. La scritta “Barbie” troneggia su ogni capo ed in fondo è anche questo che ha fatto
impazzire tutte. Tezenis però non si è limitato solo a qualche scritta infatti, non mancano dettagli che ricordano le bambole con cui giocavamo da piccole. In particolare ritroviamo scarpe, spazzole, rossetti, pattini, phon e cellulari, il tutto ricreato sui toni del rosa. Ironica e molto attuale anche la t-shirt con impressa una Barbie, con tutù rosa e canotta nera, intenta a fare un selfie, accompagnata dalla scritta “Let’s take a SELFIE“.
Per una capsule collection d’eccezione non potevano mancare anche delle Barbie in serie limitata che verranno esposte nelle vetrine degli store Tezenis più importanti. Le bambole sono state create dalla Mattel e, ovviamente, indossano alcuni capi della #BarbieLovesTezenis.
Avete già acquistato qualcosa di questa pinkissima capsule collection?