Il Full Frontal Volume Lift e Curl è il primo mascara firmato Fenty Beauty. Formulazione e scovolino sono pensati per offrire ciglia come Rihanna, ma sarà davvero così valido?
È uno dei mascara più chiacchierati del momento, c’è chi l’ha amato e chi, invece, lamenta dei risultati non sensazionali. Oggi sono pronta a dirvi cosa ne penso io, l’avrò promosso o bocciato?
Full Frontal Volume Lift e Curl
Incurva, definisce e volumizza, il Full Frontal promette uno sguardo ammaliante come quello di Rihanna. La formulazione è stata studiata per resistere tutta la giornata e garantisce ciglia sempre volumizzate.
Inci: Clicca QUI
Quantità: 12.5ml
Costo: 24€
Opinioni personali
Inizio subito parlandovi dello scovolino. Un lato Fat, pensato per contenere il prodotto e sollevare le ciglia, ed uno Flat per definire ed incurvare. Tale forma permette di distribuire il prodotto lungo tutte le ciglia e la punta arrotondata consente di arrivare anche a quelle più piccole.
L’applicatore è stata una bellissima scoperta e confesso di volerlo riutilizzare, una volta terminato il prodotto, per l’applicazione di altri mascara.
Passiamo ora alla formulazione, estremamente leggera, si aggrappa alle ciglia senza però appesantirle.
Il mascara può essere stratificato e, grazie alla formulazione leggera e allo scovolino dalla particolare anatomia, non regala ciglia effetto ragnetto ed offre una buona definizione.
Dopo una breve introduzione del prodotto, è tempo di passare alle conclusioni finali. Voglio però fare una premessa. La piattaforma Octoly mi ha permesso di testare il Full Frontal Volume Lift e Curl. Sono molto sincera, se non mi fosse stata data tale possibilità, non avrei acquistato il mascara. Ritengo che alcune proposte del brand siano sopravvalutate e, purtroppo, credo che lo sia anche questo prodotto.
Clicca QUI per il video applicazione
Lo consiglio?
Sin dalle prime applicazioni ho apprezzato l’effetto curling, ma non ho riscontrato l’effetto volume che viene decantato nella descrizione del prodotto.
Ritengo che il Full Frontal Volume Lift e Curl non offra delle performance adeguate al prezzo di vendita. Il beauty world regala tantissime alternative e credo che le proposte di alcuni competitors offrano prestazioni migliori ad un costo inferiore.
Per tale motivo non mi sento di consigliare il mascara.